WEBINAR: DMA la soluzione di Proge-Software che guida la migrazione al Cloud

Compila il form e accedi al webinar.

Oggi le aziende si trovano a un bivio. La digital transformation impone loro dei cambiamenti che non sono più procrastinabili. In questo scenario, molte organizzazioni scelgono la migrazione sul Cloud per migliorare la loro efficienza e la presenza sul mercato tramite le applicazioni che si riferiscono alle singole LoB (Lines of Business). Un passaggio, quello verso la nuvola, caratterizzato spesso da timori inerenti l’obsolescenza dei sistemi legacy da integrare, la mancanza di supporto durante la migrazione e la paura di fisiologici downtime e interruzioni dell’operatività.

A tutto questo risponde Proge-Software con la sua soluzione DMA (DataCenter Migration to Azure), dotata di un configuratore sviluppato appositamente per guidare il porting sul Cloud senza arresti e senza il rischio di rollback, cioè di dover ripristinare la base dati alla versione precedente il processo di migrazione.

Presentato da Giancarlo D’Antoni, IT Architect di Proge-Software, scopri opportunità e criticità del Cloud per preparare al meglio la tua azienda.

Compila il form ed iscriviti subito al nostro Webinar >>>

Webinar_Cloud_2