Ecco le nostre offerte dedicate allo Smart Working

Free Microsoft Teams

Microsoft per favorire lo smart-working ha annunciato l’offerta gratuita per 6 mesi del prodotto Microsoft Teams. Proge-Software, in qualità di Microsoft Gold Partner, è orgogliosa di offrire ulteriore accelerazione all’iniziativa mettendo a disposizione il supporto di una giornata di un nostro specialista a sostegno delle attività di setup ed adozione della piattaforma.

Scarica la Brochure

 

Microsoft Surface Hub 2S 

Per supportare la didattica a distanza, in questo momento di emergenza nazionale da COVID-19, Proge-Software ha attivato una promo per l’acquisto della lavagna interattiva Microsoft Surface Hub 2S con possibilità di estensione della garanzia dedicata ai clienti CRUI.

Scarica la Brochure

 

ProgeWVD

Rendi disponibile ai tuoi utenti una piattaforma VDI in pochi minuti grazie alle funzionalità e i servizi offerti da Microsoft Azure. ProgeWVD è la soluzione che integra tecnologia e servizi per allestire in tempi rapidi una piattaforma VDI completa su Azure.

Scarica la Brochure

 

Flexible Working

Il progetto solidale Flexible Working riunisce le migliori aziende italiane nel settore dello smart-working e due dei maggiori fornitori mondiali di piattaforme per la collaborazione a distanza, Cisco e Microsoft, i quali insieme hanno dato vita a una piattaforma informativa e di servizi consulenziali. Proge-Software fa parte di questa squadra e vi offre un aiuto gratuito e concreto per accelerare lo smartworking.

Visita il Sito